Vai al contenuto

fresa per Carrarino 7.14 super


Fabio L

Messaggi raccomandati

Scusate se la domanda e' malposta o nel thread sbagliato, mi sono appena iscritto...

 

Mi e' stato proposto l'acquisto di un Carrarino 7.14 super usato, tuttavia la fresa monta delle zappette un po' piccole rispetto a quelle che sono solito vedere: qualcuno sa se e' possibile montare delle zappette di dimensioni maggiori e se si dove trovarle e a che prezzo indicativo, inoltre basta sostituire le sole zappette o tutto il gruppo fresa?

 

Ringrazio tutti in anticipo per le indicazioni.

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio suocero, su di una fresa SIGMA ha sostituito le zappette della fresa mettendone alcune leggermente più lunghe (per comodità di reperimento).

L'importante è che i fori sul rullo coincidano come diametro e distanza.

Da tener conto che zappette maggiorate equivalgono a maggior sfordo per trattore e ingranaggi, pertanto bisogna poi tenerne conto durante l'utilizzo togliendo un pò di profondità sulle slitte.

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...