Vai al contenuto

il mio 980 DT in officina


nene84

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto cercando di "rimettere a nuovo" il mio 980.

devo sostituire i supporti del ponte anteriore perchè consumati,rifare i perno del pistone di sterzo, riverniciarlo e fin qua tutto semplice.

i miei problemi iniziano quando sono andato dal ricambista a cercare la portiera sinistra della mia cabina cs 6 ... 800€ più iva solo la carrozzeria!!!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

dai rottamai non vendo una singola portiera ma ttta la cabina...e per lo più non si trovano!!! NESSUNO HA ABBANDONATO IN QUALCHE CAPANNONE UNA PORTIERA CHE AVANZA????????

altro problema: il freno a mano non agisce, nessuno mai ha aperto i coperchio dove entra il leverismo del tirante? qualcuno mi può aiutare??? ciao grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai su Trattore.it trovi lo spaccato dei trattori Fiat compreso il tuo e ti fai una idea di quello che troverai nello smontare i vari pezzi.

Ho dato una occhiata e sembra che il freno a mano agisca su dei freni a disco, ma non conoscendo il tuo trattore non vorrei dire fesserie.

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

grazie 480 mi sono scaricato tutto lo spaccato anche se non ho ancora operato per mancanza di tempo,( il trattore è il mio hobby) e il freno a mano non è del tutto indispensabile:fiufiu:...

nel frattempo ho fatto qlc foto e sistemato il perno del pistone idroguida, installato la radio, i faretti di lavoro e i lampeggianti ciao e grazie ancora

 

t122715_27112011042.jpg t122716_27112011043.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...