Vai al contenuto

Cuscinetto mozzo ruota anteriore


popy66

Messaggi raccomandati

Ciao mi si è rotto un cuscinetto della crocera della ruota anteriore del mio Carraro 4300 country del 1999,e mi è stato detto dal concessionario della zona che non esistono cuscinetti di ricambio della crocera,ma devo cambiare il tutto per un prezzo di 290 euro. Vorrei sapere che ne pensate. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se ho ben capito si è rotto una "boccola "della crocera del semiasse anteriore .....penso che non trovi il ricambio ...potresti sperare di trovare una crocera commerciale ,in fondo sono quasi tutte uguali ,giunti cardanici ,trasmissioni di autocarri ,ecc.....basta che coincidono la misure della "boccola" e la misura totale con le "boccole" montate .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...