Vai al contenuto

Husqvarna 50


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Recentemente ho fatto ripristinare la funzionalità di una motosega Husqvarna 50 acquistata da mio padre una 20 di anni fa ed abbandonata per una decina d'anni in un ripostiglio. La motosega ha lavorato pochissimo (credo una 30 di ore) perchè, da come ricordo, ha dato frequentemente problemi di avviamento.

Il cambio della bobina, afflitta da un malfunzionamento occulto (nel senso che l'anomalia non si presentava costantemente) e l'utilizzo di una benzina alchilata pare abbiano risolto ogni problema.

In rete non ho trovato molto su questo modello e vorrei pregare la cortesia degli utenti per notiziarmi sulla qualità della macchina, sui pregi e sui difetti.

Ringrazio tutti sin d'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Peppone.

Evidentemente ci si rivolge altrove quando non si ricevono risposte!

come già dettoti altrove...

scheda tecnica husqvarna 50:

Model Profile: 50

esplosi husqvarna 50

Parts and Diagrams for Husqvarna 50 (1985-02)

manuale officina husqvarna 50:

http://www.mymowerparts.com/pdf/Husqvarna_Service_Repair_Manuals/W9200002.pdf

 

serve altro?O0:)

Link al commento
Condividi su altri siti

come già dettoti altrove...

scheda tecnica husqvarna 50:

Model Profile: 50

esplosi husqvarna 50

Parts and Diagrams for Husqvarna 50 (1985-02)

manuale officina husqvarna 50:

http://www.mymowerparts.com/pdf/Husqvarna_Service_Repair_Manuals/W9200002.pdf

 

serve altro?O0:)

 

Nel pomeriggio ho trovato, "altrove", le stesse informazioni fornite dal buon Peppone. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ho trovato, "altrove", le stesse informazioni fornite dal buon Peppone. Grazie

prego.

per correttezza nei confronti di tractorum ho postato le medesime informazioni anche qui, ad uso di chiunque ne avesse necessità.

dispongo di una immensa quantità di manuali officina che, a chi interessato, posso inviare via mp, via mail o pubblicare anche qui sul forum tractorum.

saluti

peppone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...