Vai al contenuto

Problema Presa di forza FORD 4830 dt


alexboin

Messaggi raccomandati

Ho da poco acquistato il mio primo trattore un FORD 4830 DT cambio dual power. Oggi mentre usavo la trincia ad un certo punto la PDF non girava più. Ho provato più volte a disinserire ed inserire ma niente. Poi dopo un paio d'ore ha ripreso a funzionare (ma non ho provato con la trinca). Qualcuno può aiutarmi alla ricerca del guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco acquistato il mio primo trattore un FORD 4830 DT cambio dual power. Oggi mentre usavo la trincia ad un certo punto la PDF non girava più. Ho provato più volte a disinserire ed inserire ma niente. Poi dopo un paio d'ore ha ripreso a funzionare (ma non ho provato con la trinca). Qualcuno può aiutarmi alla ricerca del guasto?

Nei Ford la PDF è indipendente (sicuramnte anche nel tuo mod. ) probabilmente si era surriscaldata e i dischi hanno smesso di fare attrito ,problema risolto con il raffreddamento.

Sicuramente i dischi sono alla frutta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei Ford la PDF è indipendente (sicuramnte anche nel tuo mod. ) probabilmente si era surriscaldata e i dischi hanno smesso di fare attrito ,problema risolto con il raffreddamento.

Sicuramente i dischi sono alla frutta.....

 

Si è indipendente, con possibilità di selezionare a che regimi di motore farla funzionare, che costo avrà sostituire i dischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è indipendente, con possibilità di selezionare a che regimi di motore farla funzionare, che costo avrà sostituire i dischi?

Non nè ho idea ma se posso toi segnalo un ricambista Ford che ha chiuso l'attività e vende le rimanenze di mag., magari sei fortunato.

http://annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/verona-annunci-verona/stock-ricambi-trattori-ford/7825890

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nè ho idea ma se posso toi segnalo un ricambista Ford che ha chiuso l'attività e vende le rimanenze di mag., magari sei fortunato.

http://annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/verona-annunci-verona/stock-ricambi-trattori-ford/7825890

 

 

Scusa essendo alla prime armi, ma devono aprire il trattore in due per cambiare i dischi frizione PTO oppure è possibile farlo in altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa essendo alla prime armi, ma devono aprire il trattore in due per cambiare i dischi frizione PTO oppure è possibile farlo in altro modo?

Lo devi per forza separe al livello di cambio frizione se non sbaglio i dischi pto sono dietro alla frizione centrale, ti assicuro che se non ci sono particolari problemi con 3/4 ore il trattore è diviso in due

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando da meccanico se la frizione è dura è ora di rifarla...3/4 ore il trattore è diviso...si se non hai la cabina chiusa con aria condizionata e tutti i confort possibili...se inizi ad avere cavi fili filetti tubi tubetti vari aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...