Vai al contenuto

Help Freni CNH TL100A


danilodh

Messaggi raccomandati

Sono un paio di giorni che i freni del mio TL100A non vanno......il pedale arriva a fondo e non frena niente....ho fatto fare uno spurgo ma per qualche giorno è andato bene poi appena si riscalda ricomincia a non frenare per niente.....qualcuno sa di problemi relativi ai freni su questa serie...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni ha il liquido dei freni?

ti chiedo questo perchè magari con gli anni, e l'utilizzo gravoso il liquido ha perso la sua specifica.

se riesci prova a sostituirlo e svuota bene i tubi e poi come hai fatto un bello spurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che i freni del mio TL100A non vanno......il pedale arriva a fondo e non frena niente....ho fatto fare uno spurgo ma per qualche giorno è andato bene poi appena si riscalda ricomincia a non frenare per niente.....qualcuno sa di problemi relativi ai freni su questa serie...?

 

se il liquido freni non cala= problemi alla pompa

se il liquido cala= problema degli anelli di tenuta presso i dischi freno (probabilmente dovuto a surriscaldamento per uso intensivo)

Modificato da DjRudy
sistemato quote
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...