Vai al contenuto

elenco ditte ricambi macchine agricole


Fiat300DT

Messaggi raccomandati

Credo possa essere utile ( a me per primo :asd:) avere un elenco delle ditte che vendono ricambi per macchine agricole, magari con un occhio di riguardo nei confronti di trattori un pò datati per cui risulta sempre un pò difficile trovare quel che serve... :muro:

 

direi di mettere direttamente il sito web per le ditte che sono anche su internet, per le altre numero di telefono e indirizzo in modo che si possano contattare direttamente bypassando intermediari e risparmiando se possibile qualche soldino :perfido:

 

aggiornerò la lista man mano che vengono fuori

 

Credo sia importante segnalare il servizio Gold Value offerto da newholland, che consiste nel mettere a disposizione ricambi per i vecchi trattori fiat a prezzi finalmente normali

 

http://agriculture.newholland.com/italy/it/PartsServices/Pages/partsservices.aspx

 

Home - Agristore

 

http://www.grandstore.it/index.php

Modificato da Fiat300DT
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non lo so, sul sito della cermag c'è scritto che per ordinare online devi richiedere i dati di accesso tramite email fornita nel sito, però non ho capito bene se è un servizio esclusivo di chi è già loro cliente... io ho mandato la mail ieri, vediamo cosa mi rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Cermag è un azienda che non vende hai singoli direttamente da sito ma solamente ai rivenditori e quella sezione on-line a cui ti rifrerisci è dedicata proprio a quest'ultimi. Tempo fà telefonai per acquistare direttamente da loro ma mi diedero il contatto di un loro agente di zona per sapere il rivenditore più vicino che poteva fornirmi quel prodotto. Per cui se avete necessità di acquistare dei prodotti che hanno a catalogo vi consiglio di telefonare a farvi dare i nomi dei rivenditori della vostra zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, nemmeno ama vende direttamente ai privati, l'altra volta un meccanico mi aveva dato un numero di cellulare raccomandandomi di fare il suo nome, io avevo parlato con un tizio che mi aveva spedito i pezzi, quindi pensavo che vendessero ai privati. invece oggi ho chiamato al numero che compare sul loro sito, e mi hanno detto che non vendono ai privati. e quel numero di cellulare l'ho perso.

 

quindi nel primo post ci sono un sacco di inesattezze, chiedo scusa per il pasticcio e chiedo ai moderatori se sia il caso di eliminare la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la discussione per m'è non è male.

Perchè almeno se si cercano dei pezzi si può guardare in rete senza perdere la testa a girare....

Poi al limite con il tempo se si trova qualche sito che vende in rete ben venga...

Io avevo trovato quello della Usag ma non so se possa interessare....

Link al commento
Condividi su altri siti

On line non ci ho comprato nulla perchè ho il rivenditore Agristore vicino casa. I ricami sono buoni sono quelli distribuiti da Ama che trovi anche negli altri negozi. Ci ho comprato un terzo punto idraulico qualche anno fà e ti assicuro che è di buona qualità anche il prezzo non era male rispetto ai diretti concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero c'è anche agristore...avevo visto ama credevo fosse sottointeso di agristore....comunque la roba è buona, io ci ho comprato una 30ina di coltelli per un trincia e sono buoni dato che ho già avuto incontri ravvicinati con sassi e cose così...poi ho comprato 2 lampeggianti...tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi ;-)

 

anche la new holland vende online, direttamente dal suo sito, solo che momentaneamente qundo apri il catalogo non si riesce a visualizzare nulla... sicuramente sistemeranno il problema spero...

 

bisogna registrarsi

 

segnalo anche l'iniziativa Gold Value, sempre di newholland, dedicata ai vecchi trattori fiat. Consiste nel fornire ricambi a prezzi che loro definiscono competitivi, e in effetti dopo aver chiesto un preventivo per alcuni ricambi.... dicono la verità

 

ecco il link

 

http://agriculture.newholland.com/italy/it/PartsServices/Pages/partsservices.aspx

Modificato da Fiat300DT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Saluti a tutti, avevo aperto una discussione apposita, ma ho trovato questa sezione per i ricambi, quindi posto qui in modo corretto la mia richiesta. Siccome ho necessità di avere delle informazioni inerenti a dei kit riguardo al mio trattore Landini 6500 (uguale al MF 174), ci sono tra di noi ricambisti Massey-Ferguson? Se si, avrei bisogno di contattarli in MP per delle informazioni. Grazie, Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ho trovato questo sito internet dove sono presenti pezzi di ricambio di tanti tipi, lubrificanti originali John Deere e New Holland a prezzi stracciati: fusto di olio motore john deere da 55 litri a 320€! fusto 20L di olio motore Ambra Mastergold HSP a 99€!

 

Il problema è che dopo essermi registrato dovrebbe arrivare mail di conferma per completare la registrazione e poi fare il login per completare l'ordine... dopo 2 giorni non mi è ancora arrivata la mail di conferma e se provo a scrivere per avere assistenza clicco su invia e il clic va a vuoto... non è indicato neanche un numero di telefono...

 

Se funzionasse sarebbe la cuccagna questo sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci indichi il sito?

 

Perché mi ero dimenticato di mettere il link :fiufiu:

 

Ho capito qual'era il problema, quello che ho trovato io era il sito vecchio, che probabilmente è rimasto ma non funziona più. Questo è quello nuovo, che funziona tranquillamente: Alkatrész Webáruház

 

L'unica pecca è che il sito è in ungherese e anche se si può cambiare lingua non viene tradotto proprio tutto...

Modificato da giovanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...