Vai al contenuto

valvola aria pompa annovi-reberberi


Bose

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,sto revisionando una pompa per l'irrorazione del diserbo,un'annovi-reberberi,mentre la stavo pulendo mi sono imbattuto in una valvola dell'aria con sopra una scritta pressione 5bar max,la mia domanda è questa,a cosa serva la valvola,l'aria a cosa serve?scusate la domanda:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sto revisionando una pompa per l'irrorazione del diserbo,un'annovi-reberberi,mentre la stavo pulendo mi sono imbattuto in una valvola dell'aria con sopra una scritta pressione 5bar max,la mia domanda è questa,a cosa serva la valvola,l'aria a cosa serve?scusate la domanda:)

 

Dovrebbe essere il polmoncino che fà si che la pompa spruzzi in modo costante e non ad intermittenza , controlla che non sia forato(è una semplice camera d'aria) e gonfialo a 4/5 bar come consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il polmoncino che fà si che la pompa spruzzi in modo costante e non ad intermittenza , controlla che non sia forato(è una semplice camera d'aria) e gonfialo a 4/5 bar come consigliato.

a ok,ma se percaso fosse bucato da che parte lo smonto la pompa per tirarlo giù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...