Vai al contenuto

Gruppo girofari (come quelli di un carro attrezzi) x trattore


AgriNico

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno ke sa x caso dove posso andare a trovare un gruppo di 4 girofari tipo quelli di un carro attrezzi da montare su un trattoreAEREOLITE.jpg....possono essere sia nuovi ke usati...io abito in provincia di Rovigo ma posso fare parecchia strada x trovarli....anke perchè essendo un ex vicentino conosco benissimo le zone di vicenza, verona e padova....grazie in anticipo

Modificato da AgriNico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio sull'utilizzo qui in Italia :cheazz: sulle caratteristiche, c'è scritto: " Tutte le barre luminose sono conformi alle norme americane SAE J845 classe 2 "

questo non lo so...però ce ne sono un paio dalle mie parti che girano con questo tipo di lampeggianti..un TVT 7550 e un JCB...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte...cmq anke da me c'è un terzista ke gira cn questi lampeggianti...nn credo ci siano problemi...anh..ho appena visto dal sito ke mi hai indicato ke c'è scritto:ADATTE AD OGNI TIPO DI AUTO, VAN, CAMION, MACCHINA AGRICOLA O MOVIMENTO TERRA....

Modificato da AgriNico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

proprio ieri parlando di lampeggianti e furgoni... non si possono tenere lampeggianti se non nei momenti di utilizzo o se non segnati sul libretto.

mi spiego meglio: mio cugino è stato fermato col lampeggiante sul transit perchè aveva appena scortato la trebbia e gli hanno detto che lo doveva tenere sulla cabina solo durante la scorta o farlo fissare e segnare sul libretto (non ventosa, non calamita) pena sanzione.

 

mentre sui trattori non ho ancora capito se è obbligatorio o no, visto che escono di fabbrica omologati senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre saputo che sui mezzi agricoli il lampeggiante è d'obbligo per circolare su strada, sui furgoni o camion non mi esprimo, in quanto vorrei vedere quanti dayli delle imprese edilizie hanno scritto sul libretto che hanno i lampeggianti montati fissi sulla cabina...lavorando in un officina che ha centro revisioni MCTC e revisionando di tutto posso garantirvi che nemmeno le auto della polizia municipale hanno scritto che montano luci d'emergenza o girofari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui trattori il lampeggiante è d'obbligo solo se si hanno attaccati attrezzi portati o trainati, mentre se si gira con il solo trattore non servono lampeggianti....riguardo la risposta di Fabio 88, vorrei vedere anke io quanti terzisti ke hanno la macchina o il furgone ke fa da scorta se hanno scritto sul libretto il lampeggiante, probabilmente dipende da quanto bastardo è il vigile ke ti ferma...x la risposta del Jhondeeresta: per il costo va dai 350 ai 600 € dipende poi dal tipo di lampeggiante, dalla grandezza e dalla marca...penso ke si possano trovare dove fanno allestimenti per camion...comunque devo and a sentire anke io da qualche parte se li trovo...ecco un altro sito dove trovare i lampeggianti: E-TUBE 2RAH..-..4RAH - MODULI E-TUBE - E-TUBE - SISTEMI INTEGRATI DI SEGNALAZIONE ACUSTICA E/O LUMINOSA - EMERGENCY WARNING - AUTOMOTIVE - Sirena.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui trattori il lampeggiante è d'obbligo solo se si hanno attaccati attrezzi portati o trainati, mentre se si gira con il solo trattore non servono lampeggianti....riguardo la risposta di Fabio 88, vorrei vedere anke io quanti terzisti ke hanno la macchina o il furgone ke fa da scorta se hanno scritto sul libretto il lampeggiante, probabilmente dipende da quanto bastardo è il vigile ke ti ferma...x la risposta del Johndeerista: per il costo va dai 350 ai 600 € dipende poi dal tipo di lampeggiante, dalla grandezza e dalla marca...penso ke si possano trovare dove fanno allestimenti per camion...comunque devo and a sentire anke io da qualche parte se li trovo...ecco un altro sito dove trovare i lampeggianti: E-TUBE 2RAH..-..4RAH - MODULI E-TUBE - E-TUBE - SISTEMI INTEGRATI DI SEGNALAZIONE ACUSTICA E/O LUMINOSA - EMERGENCY WARNING - AUTOMOTIVE - Sirena.it

si, adesso viene giù il rappresentante che lo ho chiamato ieri ha detto che la prox settimana viene.comunque mi ha detto che il prezzo è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...