Vai al contenuto

Problema sollevatore!!


Dieg sa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il sollevatore del mio Fiat 355c non alzava ed allora oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto di smontare quella valvola. Posta davanti al corpo del sollevatore. L'ho smonta, pulita, rimontata, e messo in moto. Dopo un po' spengo il motore il. poi lo riaccendo dopo un po' e mi fa lo stesso lavoro. Cosa sara'?

Un'altra cosa, il sollevatore mi perde olio dai bracci, dove non ci sono gli spazi per gli o-ring!!!!!! Il sollevatore e' originale Fiat, comprato usato. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il sollevatore del mio Fiat 355c non alzava ed allora oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha detto di smontare quella valvola. Posta davanti al corpo del sollevatore. L'ho smonta, pulita, rimontata, e messo in moto. Dopo un po' spengo il motore il. poi lo riaccendo dopo un po' e mi fa lo stesso lavoro. Cosa sara'?

Un'altra cosa, il sollevatore mi perde olio dai bracci, dove non ci sono gli spazi per gli o-ring!!!!!! Il sollevatore e' originale Fiat, comprato usato. Come posso fare?

 

Il malfunzionamento del tuo sollevatore può essere dovuto a diversi problemi, è difficile dare la colpa ad una sola valvola quando nella testata ne sono presenti almeno 3/4, inoltre parli di una perdita d'olio dai bracci laterali, l'unica soluzione è quella di smontare l'intero sollevatore, sostituire tutte le tenute e verificare che funzionino tutte le varie valvole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho levato tutto l'olio, tolto il coperchio posteriore e c'era un monte di sporco. Oggi ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che vanno fatti gli spazi al tornio per gli o-ring, ma qui neidintorni non c'e'nessuno che avori al tornio.

Ho preso la pasta rossa e finito tutto il lavoro, smonto coperchi, viti e valvole e ce la metto. Sapete con che lavarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti