Vai al contenuto

fumo azzurro fiat 470 dt


iron200

Messaggi raccomandati

salve ragazzi premetto che usando la funzione cerca non ho trovato niente a riguardo.....il mio problema riguarda delle fumate azzurre sul fiat 470, succede quando sono in discesa magari anche con un piccolo carico dietro, e mollo l acceleratore, se vado a giri alti va tranquillo, ma se rallento ogni volta che mollo tira fuori cannonate di fumo azzurro ....acqua e olio sono a posto quindi da cosa può dipendere ????

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sul mio 680 faceva lo stesso lavoro in discesa, a detta di mio padre anche da nuovo lo ha senpre fatto però io qualche anno fa lo portato da un pompista che gli a dato un pò di anticipo e il problema è quasi scomparso del tutto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè all' inizio avevo il sospetto che bruciasse acqua o olio, ma poi ho visto che lo fa solo in discesa e ho detto non può essere....allora al massimo bisogna dare uno sguardo alla pompa...grazie ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...