Vai al contenuto

saldare ruota dentata del cingolo


carvigna

Messaggi raccomandati

Io una prova la farei prima di spendere tutti quei soldi,forse un saldatore ti potrebbe dare dei consigli piu' appropriati visto che dipende dai materiali della ruota dentata.

Comunque o a filo continuo o utilizzando elettrodi basici.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello che mi interesserebbe e sopratutto il materiale con cui e fatto, dei saldatori della mia zona non mi fido più di tanto ma una prova la farò visto che e un mezzo che difficilmente supera le 100 ore annue.. e un cingoletto piccolo(same fox45)che uso nell ultimo periodo quando sotto i miei tendoni e difficile passar con altro...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello che mi interesserebbe e sopratutto il materiale con cui e fatto, dei saldatori della mia zona non mi fido più di tanto ma una prova la farò visto che e un mezzo che difficilmente supera le 100 ore annue.. e un cingoletto piccolo(same fox45)che uso nell ultimo periodo quando sotto i miei tendoni e difficile passar con altro...ciao

 

il problema è se ha trattamenti termici superficiali! in teoria minimo è temprato ad induzione o addirittura cementato!

la crepa dove si trova?

per saldarlo sarebbe moglio basico dal 3.25 in su però ti ci vuole anche una buona saldatrice che superi i 130 A

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare il materiale con cui è fatta, ma penso che con il filo continuo vada bene, anche perchè se è proprio dove tocca la catena è usurato quindi anche i trattamenti termici superficiali non saranno piu al top....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...