Vai al contenuto

Fiat 311 C


pistolesia

Messaggi raccomandati

Un amico, non molto esaperto di PC, ha preso un cingolo Fiat 311 C, ha due batterie da 80 A.

Non so se sono giuste fatemi sapere.

Ha il numero di telaio riportato su una targhetta in alluminio e vorrebbe risalire alla targa come deve fare?

Ho letto che non è proprio adatto per un trincia è vero?

Se qualcuno ha qualche vecchio libretto istruzioni, manutenzioni o caratteristiche tecniche farebbe cosa molto gradita metterlo in qualche modo a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I trincia ne esistono di tutte le misure e per tutte le potenze, basta montarne uno adatto per i cavalli di quel trattore.

Per la targa, non so se è possibile risalirci dalla targhetta, bisognerebbe rivolgersi ad un ufficio UMA, ma sul libretto non è riportata?

Link al commento
Condividi su altri siti

le batterie se riescono ad avviarlo son buone. secondo me van bene 2 batterie da almeno 600A di spunto. van collegate in serie per aver 24 volt se è l'impianto originale.

per il trincia va bene, con un trincia adeguato, tipo da 1500 di larghezza e dispositivo a ruota libera perche non c'è la doppia frizione sul trattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie per la risposta. ho chiesto questo perchè forse prendiamo un 311c che ha la testa rotta e volevo sapere se con la 25 era tutto uguale. così possiamo prendere la testata del 25 e montarla sul 311 senza farla nuova. sapete di qulacuno che vende pezzi così nella provincia di Rimini?

Link al commento
Condividi su altri siti

su subito.it ci sono 3 annunci che vendono ricambi per motori 605. in vendita. basta scrivere ricambi trattori fiat:asd:. contatti e senti un pò:n2mu:, ma tu prova!!!:nutkick:

Modificato da Dieg sa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...
Ciao!! L'allora l'hai trovata la testata???????

Ciao Diego scusa il ritardo nella risposta avevo perso la conversazione..... Alla fine il 311 c è rimasto nei suoi rottami sotto u

na casa mezza diroccata... Il fatto esatto e che in famiglia io sono l ultimo è ancora dico poco per mia sfortuna... Se era per me quella era a casa da un pezzo ed era rimesso a nuovo,, ma sono compreso del tutto su questa mia passione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...