Vai al contenuto

Frizione pdp fiatagri 82-86dtf


mattianh

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo porvi un quesito:

l'anno scorso ho rifatto la frizione della presa di forza del fiatagri 82-86dtf con circa 4000ore bene...........

pochi giorni fa con l'erpice rotante mi accorgo che la frizione non stacca!!!!!!!11:AAAAH:

da quando ho fatto la frizione sono passate circa 400ore e gia mi trovo arifarla?:cheazz:

la sua frizione ha durato 15anni mentre questa fatta da meccanici SAME:perfido:mi dura meno di un'anno??????:cheazz:preciso che quando era staccata dalla leva dietro la leva sotto al volante la tenevo sempre giu.

bo illuminatemi forse è meglio che lo porto dai meccanici nh?????????????????:cheazz:

grazie a tutti x le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo porvi un quesito:

l'anno scorso ho rifatto la frizione della presa di forza del fiatagri 82-86dtf con circa 4000ore bene...........

pochi giorni fa con l'erpice rotante mi accorgo che la frizione non stacca!!!!!!!11:AAAAH:

da quando ho fatto la frizione sono passate circa 400ore e gia mi trovo arifarla?:cheazz:

la sua frizione ha durato 15anni mentre questa fatta da meccanici SAME:perfido:mi dura meno di un'anno??????:cheazz:preciso che quando era staccata dalla leva dietro la leva sotto al volante la tenevo sempre giu.

bo illuminatemi forse è meglio che lo porto dai meccanici nh?????????????????:cheazz:

grazie a tutti x le risposte

 

 

non è che a forza di star lì ferma si è incollata?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a me era successo che con il trattore fermo solo 15 giorni all'avviamento la frizione non staccava più: schiacciavi la frizione, giravi le chiavi e partiva..

spento e messo una marcia molto lunga, tirato il freno a mano e riacceso, si è sbloccata e non l'ha fatto per un bel po'..

 

è successo due volte..

 

probabilmente l'olio particolarmente freddo può aver contribuito..

 

oppure il piatto spingidisco non lavora bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:io attacco la pdp dalla levetta nera posteriore poi magari sto facendo dei trattamenti con l'atomizzatore e arrivo in fondo alla fila voglio fermare la pdp dalla leva sotto al volante e non si spegne del tutto continua a cirare lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:io attacco la pdp dalla levetta nera posteriore poi magari sto facendo dei trattamenti con l'atomizzatore e arrivo in fondo alla fila voglio fermare la pdp dalla leva sotto al volante e non si spegne del tutto continua a cirare lentamente

 

 

innesti la pdf senza la frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:io attacco la pdp dalla levetta nera posteriore poi magari sto facendo dei trattamenti con l'atomizzatore e arrivo in fondo alla fila voglio fermare la pdp dalla leva sotto al volante e non si spegne del tutto continua a cirare lentamente

 

 

Registrala :leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa??

 

 

vado a memoria perchè è da qualche anno che non "scaldo il sedile" dell' 82-86 (LP) quindi prendila con le pinze:2funny:...comunque dovrebbe esserci il tirante sotto il volante...prova ad aprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...