| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| semplice era previsto il portazavorre maxi,da 550kg invece dell'attuale.....la scelta è poi ricaduta sul sollevatore e non era compatibile con quel portazavorre.Avevo anche ipotizzato l'uso delle zavorre nei cerchi... cerchi | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Aspetta ma tu dicesti che la macchina appena arrivata aveva il portazavorre standard da 100 kg con le 14 piastre e il peso era di 73,2 q.li. Poi con l'aggiunta del sollevatore anteriore al posto del portazavorre il peso aumentava di 200 Kg e si arrivava a 75,20 q.li....... ho capito male io ![]() ? | ||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| no masseyharris ho sbagliato io a non precisare che era con serbatoio pieno,e penso che sia il dato migliore da prendere,anche xchè altrimenti non sai mai quanto gasolio realmente c'è...diciamo che non è un mammut, ma lo si può zavorrare, anche se non serve xchè ha un'ottima aderenza e così configurato è un mezzo molto versatile..... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/articoli-dal-portale-f3/claas-arion-640-cis-1363/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| claas arion | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-05-09 07: 02 | |