| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| Collaboratore
| Quote:
Però non ho mai usato i Massey e quindi non posso giudicare fino in fondo,bisogna anche vedere dove hanno posizionato il comando. Quote:
,quando te lo consegnano vorrei salirci prima di Puntoluce![]() ...
__________________ Tractorum Staff | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. : Sul discorso dell' accelleratore a pedale scomodo, pur non avendo avuto ancora occasione di provare nessun Massey 6400, i miei di Massey sono ormai più che maggiorenni, quindi non fanno testo, credo dovrebbe essere simile a quello che ho sul 13000 (Landini), ed effettivamente devo dire che mantenere il règime/giri costante sullo sconnesso è un pò scomodo, comunque una volta fatta la mano ( o il piede ) diciamo che diventa decisamente un dettaglio abbastanza trascurabile.
__________________ Bay Bay | |||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| finalmente arrivano i commenti su questa recensione...sono contento.... mefisto...parli come un dio...complimenti...mo' vedi di riuscire a convincere il caro johndin a cambiare nik (come ho fatto io cambiando anche parrocchia da 3650 a 6490) in qualcosa di piu' accettabile tipo..massettino o masseyraffa o rafferguson ![]() ![]() ![]() :2funny :![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : hysterical:![]() per il pedale.....nessuno spiraglio...fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tick edoff:
__________________ UBI MASSEY MINOR CESSAT ![]() GIULIO | ||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Si ma nessuno ha detto che darei in permuta il johndin...... Piuttosto questo problema del pedale visto che hai la doppia regolazione del regime motore (e quindi in campo serve a poco il pedale per non dire nulla) è un limite che hai in trasporto immagino. O immagino male. | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
johndin...hai detto benissimo.. ......................... ![]() silvestro....... per quanto riguarda l'alzata del sollevatore.....cosa le manca??????? ![]() ![]() ![]() nn puo' essere che il trattore provato avesse le parallele troppo allungate e conseguentemente sollevasse a tuo avviso poco????oppure il comando elettronico del sollev era impostato su un valore piu' basso?? ![]() ![]()
__________________ UBI MASSEY MINOR CESSAT ![]() GIULIO | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ottima recensione! ma quindi non pesa neanche 90 quintali oppure ho capito male io? il dana se si stacca , fa abbassare il mezzo? è lo stesso ponte del claas axion con un pistone centrale? perchè non hai montato le 540 65 r 30 e 650 65 r 42? la cabina modificando i valori cosa cambia? mi spieghi meglio com'e' il sistema? l accelleratore ha la leva troppo corta?
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |