| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cassoncino-pala esistono dei cassoncini portati magari ribaltabili con attacco a tre punti con la possibilita' di essere usati anche come pala per livellare il terreno? adattabili ad un fiat 312c? grazie. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao, io ne ne ho una, è una specie di paletta. l'ho costruita io, attacco a 3 punti, sgangio ribaltabile manuale. pensa che ci ho portato fino a 10 qli di sassi!!! mi ci entrano fino a 15 cassette di uva (quelle da 40 kg). putroppo nn so dirti il volume, perchè cel'ho giù in campagna. se vuoi consigli, chiedi pure!!! spero di esserti stato di aiuo!!!! | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ci sono già parecchi argomenti simili, prova a usare il tasto cerca. comunque io ne ho uno, puoi fare piccoli lavori di movimento terra, ma parliamo di massimo mille metri quadri, anche perchè devi lavorare dietro ed è un po' scomoda rispetto a un caricatore o una piccola ruspa.. ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |