| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cerco info. importanti faccio un'appello a tutti gli iscritti al forum, da un pò di tempo ho dei problemi con l'immatricolazione di un caricatore frontale, cerco delle persone che sono in possesso di caricatori frontali CARBOSIP, o di eventuali persone che ne sono in possesso, poichè nn ho i certificati della pala perchè nn mi sono stati consegnati quando l'abbiamo comprata. ringrazio tutti coloro che possono prucurarmi delle informazioni, poichè è impossibile rintracciare le ditta. ciao | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ò-ò-èSaluti a te, non puoi richiederli al costruttore? scusa la banalità apparente, ma sai non si sa mai! Inoltre se non può darteli, allora vuol dire che il caricatore non è a norma e non potresti immatricolarlo... a meno che non lo si possa far passare pr un ustao sufficientemente vecchio da non necessitare di altri documenti. Ciao Alex | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Se Mandrake dico mandrake non trova una soluzione vuo dire che la situazione è grave....secondo me non trova la ditta eprchè magari ha chiuso o trasferita. O sbaglio?? Magari dacci qualche riferimento per cercare meglio.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |