21-11-09, 19: 25
|
#4 (permalink)
|
| Utente Tractorum.it
Registrato dal: Oct 2008 | Ubicazione: in provincia di Gorizia, friuli-venezia-giulia... | |
| | | Quote:
Originariamente inviata da NH TN85DA vorrei chiedervi un consiglio x l'acquisto di un caricatore frontale oma tekno seminuovo da montare sul mio tn85da...mi è stato proposto a 3.000€, aggancio rapido al trattore, fisso all'attrezzo con benna terra e livellamento meccanico..che dite va bene come prezzo?..qualcuno sà dirmi più o meno quanto potrebbe costare nuovo?...qualcuno che li conosce bene questi OMA? | ...io ne ho uno montato su un jd6320,con livellamento idraulico mod 3900,poi ne ho avuto un'altro sempre con livellamento idraulico su un jd6300,..devo dire che il mod tekno e' il modello di entrata con livellamento meccanico,percio' molto diverso strutturalmente per quanto riguarda il livellamento,e forse e' un bene,nel senso che gli unici problemi che ho avuto si sono verificati ai cilindri idraulici del movimento forche,che sono dotati di un anello che circonda la camicia e due perni,che si sono rotti piu volte,nel modello che stai trattando i cilindri sono disposti in modo tradizionale e con un sistema di fissaggio che non da' assolutamente problemi,...per il resto vai tranquillo che funzionano bene,niente perdite dai raccordi idraulici,ottima robustezza, perfetto e velocissimo sistema di sgancio dal trattore,...insomma un caricatore con cui lavorare senza troppi problemi,...per il prezzo direi che con circa 7000 euro+iva potresti portartelo a casa nuovo...   ..
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... |
| |