| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto per la mia prossima realizzazione... Qualcuno di voi ha un De Franceschi trivomere a casa da fotografare? E' il prossimo modellino che vorrei realizzare... e ho bisogno di info e dettagli... | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Quale versione? Fucsia (attuali, da 12-15 anni a sta parte piu o meno) o verde acqua (vecchie serie)? Una persona di mia conoscenza aveva il trivomere fisso con ultimo corpo removibile, versione verde acqua, se ti puo' interessare devo chiedergli se ce l'ha ancora sepolto da qualche parte. Per i nuovi invece, hai provato a chiedere direttamente al costruttore? | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Chissà quanti ne ho visti in vita mia..... Ma fotografie nada (ho controllato il mio archivio fotografico )Avevo il depliant del 1998, ma stasera non lo trovo. Scusa una cosa, ma se il Costruttore non Ti risponde si vede che non ha piacere che gli copi l'aratro , perchè non fai un Bordin? Di quelli credo di avere qualche foto e forse anche il depliant ![]() Seriamente, se hai pazienza il primo giro di concessionari che faccio vedo se c'è qualche ferro fuxia da fotografare ![]() Posizioni e dettagli particolari?? P.S. abbiamo un nostro iscritto che, se le cose non son cambiate, dovrebbe essere loro concessionario.... Ultima modifica di Filippo B : 15-06-09 a 22: 28. | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se può servire ho il depliant degli aratri De Franceshi, datemi solo il tempo di scanerizzarlo (per domani sera dovrei riuscire a farcela).
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Vai di scanner.... Ultima modifica di DjRudy : 16-06-09 a 07: 35. Motivo: Evitare i post doppi, usare il tasto modifica. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie Paolo, il depliant è sempre gradito ![]() se qualcun'altro (e qualche gentile concessionario) ha qualche foto da inviarmi sarebbe il massimo... vi ringrazio in anticipo ragazzi! | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |