| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Pala posteriore attacco 3 punti Ciao a tutti apro questa discussione perchè vorrei dei consigli e degli aiuti a scegliere una pala posteriore per il mio Delfino 35 Ho visto e chiesto a centauro delle pale che costruisce lui e mi sembrano molto valide, però ho visto dei modelli che sotto hanno delle forche tipo muletto e hanno come fulcro il punto esterno delle forche, quindi alzano più in alto. Qualcuno di voi ne ha una e mi dice le sue impressioni o ne ha costruita una? grazie se riesco metto delle foto | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Io ho questa, che vedi sul video, Falconero Mondial, YouTube - zadnji nakladalec/nakladalka mondial però per il delfino credo sia troppo grande, dovresti prendere il modello più piccolo e prima di prenderla dovresti provare se con la pala tutta alzata delfino si ribalta.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | se vuoi qualcosa di robusto , anche di piccole dimensioni ti consiglio officne Dalmasso di fossano cn, scusa la domanda , ma che uso ne faresti?
__________________ Qual e' la differenza fra una donna abbronzata e un pollo arrosto? Nessuna, e' sempre la parte bianca la migliore! |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ma devo per lo più portare legna e qualche volta terra o sassi. io cercavo una larga 160cm dato che il mio trattore fa 150, la volevo prendere un pò più grande. Quella messa prima secondo me anche da vuota fa impennare il trattore che ho!!! pensavo di prenderne una classica o quella montata sulle forche del muletto adesso provo a inserire qualche foto se riesco | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| allora se ho fatto giusto queste sono le foto ![]() voi sapete chi vende queste pale? in zona veneto trentino? o anche simili a queste Comunque anche se prenderò una normale mi toccherà zavorrare, ma almeno non alzerò tanto a rischio di farmi male!!! Ultima modifica di MCT : 05-01-09 a 19: 43. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |