| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Presse raccoglitrici adattate per raccolta biomassa YouTube - Taarup bio evoche lavorone.................... | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Modifica notevole , lavoro di carpenteria ad ottimo livello , ma quale utilità può dare questa modifica ? saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ...boh...credo che una buona rotopressa con cutter a 25 coltelli possa svolgere un lavoro analogo a velocita' mooolto piu' elevate,...misteriosa la cosa...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Come la mettiamo con la marcatura CE e scartoffiame vario? ![]()
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Sull'assenza della marcatura CE e tutto il resto non ci sono dubbi, per quanto concerne la trincia invece dove è posizionata è l'unico modo fattibile per poter raccogliere la paglia trinciata, infatti la trincia spara direttamente dentro l'imboccatura senza passare dal pick up. Non credo ne esista infatti uno in grado di raccogliere prodotto trinciato. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() Allego qualche foto che ho fatto.
__________________ http://www.youtube.com/user/cocaal | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| ecco alcune realizzazioni specifiche per raccolta ed imballaggio di biomassa sfalcio anteriore con testata apposita, trasporto alla pressa tramite un camale apposito sotto al trattore ed imballaggio con big baler YouTube - 1-step spring harvest of industrial hemp pressa con trincia forestale applcata subito davanti (o al posto) del pick-up YouTube - BIOBALER WB-55 ANDERSON YouTube - BIOBALER WB-55 ANDERSON, FIELD DAY IN SRC IN ONTARIO, CANADA | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Rimango impressionato dalla macchina protagonista delle foto di Paolo e dei video linkati da Puntoluce. Mi chiedo, in Italia è stata testata e/o importata? Qualcuno ha notizie? Certo che il fendtino deve avere una bella blindatura sottopancia ![]() | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |