| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Spandipaglia e spandisegatura visto che nelle moderne stalle si usa una stabulazione libera con cuccette,qualcuno di voi utilizza queste macchine per rifare le lettiere,se le usate che macchine utilizzate io non ne ho mai viste dal vivo. ne esistono vari modelli portati e non | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote: forse mi sono sbagliato o spiegato male,voi sui materassini delle vacche spandete paglia segatura oppure rimangono senza niente | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | rico91 con gli stocchi di mais lavora altrettanto bene? hai la modifica che spruzza acqua per abbssare la polvere?
__________________ Qual e' la differenza fra una donna abbronzata e un pollo arrosto? Nessuna, e' sempre la parte bianca la migliore! |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| In che cosa consiste la modifica, Gino, me la potresti illustrare? Sarei interessato pure io a una applicazione del genere, io, spandendo molti stocchi, ho il problema della polvere .
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | ne parlavo con Max il rappresentante , quello grosso ,della supertino 3 settimane fa, che cacciando 800 euro circa , montano una botte tipo quella del diserbo localizzato sul lanciapaglia con tanto di pompetta elettrica , con un getto d'acqua sulla ventola di lancio. per abbabttere del 50% la polvere . l'idea e' venuta a dei francesi;tanto x cambiare; e ora sta modifica mi sembra che esca come optional di fabbica,sulla loro macchina ma non e' tanto che e' stata fatta dal gruppo di manta di saluzzo comunque . non so se sulla concorrenza vi e' gia un sistema simile
__________________ Qual e' la differenza fra una donna abbronzata e un pollo arrosto? Nessuna, e' sempre la parte bianca la migliore! |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |