| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| un pò lo sei andato...aprendo il link esce la serie di carri miscelatori per l'Unifeed.....mi sà che hai sbagliato pagina da linkare.... Comunque puoi farlo anche con il carro miscelatore, però non puoi spandere la lettiera.....e poi hai un tempo molto lungo ed un usura del carro elevata, meglio farlo usurare quandi si fanno le razioni.... ![]() ![]() ![]()
__________________ ciao sono mack...e questa esplosione parla da sola | |||||
| | |
| | #22 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Salve ragazzi... ultimamente mi sono sempre più incuriosito vedendo questa macchina... http://www.supertino.it/ita/impagliatrici_carico.asp Ho allegato a questa discussione dato che l'attrezzo in questione è una impagliatrice-miscelatore... penso sia un ottimo compromesso per le aziende più piccole come le mie, cosa dite, avete esperieze, sapete se altri costruttori offrono altro, prezzo indicativamente??? |
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Poi ovviamente, ognuno fa le proprie valutazioni in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche della propria azienda, no?! ![]()
__________________ www.faresindustries.com | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
invece può distribuire in mangiatoia il fieno o il fasciato. | |||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io posseggo la versione sd10e che carica 4 balle di questa macchina ma è un lanciapaglia normale non so se usandola marcia lenta del rotore si riesca a dare il fieno nella mangiatoia non ho mai provato | ||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Io, con il mio Annovi, ho provato a dare fieno in mangiatoia usando la marcia lenta. Fa un discreto lavoro...
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #30 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Scusa Angelillo, ho fatto confusione... come ho spiegato in precedenza, per me è inutile un miscelatore, in quanto il mio allevamento è modesto, piuttosto sarebbe utile un lanciapaglia come questo di modo che possa caricare sia fieno che paglia e usarlo sia per alimentazione che per lettiera... il resto dei prodotti come sfarinati o mangimi li somministrerei a mano... mi interessava sapere se veramente funziona bene (se ci sono perdite) e infine se qualcuno poteva darmi un'idea di prezzo, ho visto che se ne trovano anche usati, dite che funziona bene??? Angelillo tu proponi Annovi, ci sono altri fabbricanti??? Ripeto a me non serve una macchina professionale, devo cercare il giusto compromesso qualità-prezzo per l'uso che ne devo fare... |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |