| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| travasatori di sementi metto qua questa domanda se per caso non va bene cambiate pure posto! chiedo se qualcuno a mai visto o posiede un attrezzo del genere! metto il link WALINGA AGRI-VAC io avrei bisogno del modello più piccolo! se qualcuno ne possiede uno mi fa sapere come va e quanto costa! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| avrei intenzione di costruirne uno io! metto uno schizzo per fare capire cosa vorrei fare! ![]() avrei bisogno di consigli per la ventola da usare! se mi srve una ventola che faccia tanta pressione o una ventola che manda tanta aria! io queste cose non so! adesso vorrei provare con la ventola che ce nella macchina da semiare il grano! non so se avete presente! secondo me portebbe andare! | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| travasare piccole quantità di frumento e concime o mais! (esempio) dal saccone alla macchina da seminare! esatto MT! solo che il sistema come aspirapolvere funziona solamente se il recipiente dove arriva il prodotto e sottovuoto! perchè l'apirapolvere in pratica tira fuori l'aria dentro il recipiente! Ultima modifica di Filippo B : 19-02-09 a 18: 28. Motivo: uniti consecutivi | ||||
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | ciao Paolo, secondo per li prezzo puoi sentire direttamente milagri che è l'importatore. Milagri srl
__________________ |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |