| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Turbine-frese da neve C'è nessun utente che ha esperienze con questo particolare tipo do attrezzature? Tipologie, capacità di lavoro, costruttori ecc... YouTube - Deutz agrotron ttv Corno alle Scale 2008 con turbina YouTube - 20090206 ASIAGO YouTube - Kanlan 50" Snow Blower | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | YouTube - The world's best Snowblower Big Caterpillar Engine 700 HP YouTube - World's largest snow blower HD Queste sono turbine ![]() Io non ne ho mai viste....su in alto sui 1000 metri gira un tm 130 cn turbina davanti e una fresia mi pare...ma non l'ho mai viste
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
no, però qualcuno aveva provato; non porta abbastanza neve, e soprattutto dentro tende un po' a sciogliersi ed attaccarsi intasando tutto..
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Turbina da neve a Fazzon - YouTube Tempete St-Fab - derriere le FENDT - following the FENDT - YouTube Doppstadt DT52 snowblower © DOPPSTADT AUSTRIA / KAHLBACHER - YouTube vorrei un po' resuscitare l'argomento, perchè la neve è ormai alle porte.. chi ne ha una alzi la mano! (e poi ne parli ovviamente) ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciaoo! io ho 2 frese da neve mastrotto, premetto ke non sono come quelle da voi indicate nei video, sono piu piccole, una 130 e una 150 di larghezza e le uso rispettivamente con un carraro 4400 un carraro srx 8400... sono ottime macchine, xò con neve bagnata hanno qualche problema di lancio perchè sono frese monostadio... se riesco metto qualche foto delle macchine all'opera Ultima modifica di RobyCorby : 18-11-11 a 18: 45. | |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
essendo più strette del trattore, non danno problemi quando calpesti la neve? ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| da me ci sono alcune che le usano ma le usano con gli unimog non con i trattori... girando per il web guardate cosa ho trovato... 4 Claas XERION near Mont Blanc Moutain - YouTube | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
da me ci sono gli unimog con la fresa, sono allestimenti appositi, con un motore per la fresa sul cassone, in quanto il motore dell'unimog non è troppo potente.. con l'autista e il responsabile fresa in cabina.. ciao
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |