| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Andrea, il mio dubbio sui funghi è legato al fatto che le tubazioni paiono finire sulla prima fila di dischi, e non sul gruppo di semina. Naturalmente la mia è solo un impressione, bisognerebbe poter scrutare meglio la macchina e i suoi componenti (parlo per me) per capire esattamente il funzionamento. A questo punto mi verrebbe naturale inviare una mail alla SAVE per ulteriori ragguagli, ma presumo che i tempi siano prematuri.. | |||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| sembrerebbe che i tubi corrugati, andando a finire davanti al gruppo di semina servano per il concime. nel video si vede come si possano registrare in pressione i dischi anteriori a tale gruppo, presumo che servano per preparare il letto di semina o meglio per sistemare eventuali residui persenti nel terreno; si vede anche però che lavorando in profondità come nel videa hanno alcune difficoltà a girare | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| amazone edx, amazone x-press, seminatrici precisione |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |