| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #511 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco l'altro trivomere CMA delle prove di cui avevamo parlato precedentemente,anche questo entro fuorisolco: ![]() I corpi come si può vedere sono a strisce e sicuramente lavorano bene dato che sono Lemken(notare il colore blu sotto la vernice): ![]()
__________________ L'importante, è essere convinti... | |||||
| | |
| | #512 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Iron qui da me il bivomere 32 (sogema) si attacca ad un 70 cv. io sul 640 avevo un 30 bta e lo tirava giusto, un amico di mio babbo aveva il 670dt col trivomere 28 e lo tirava giusto, quindi col 470 la vedo dura andare oltre un trivomere 25, quando usavo un 480 2 rm era già troppo tirare 4 aratri da vigna per passare in mezzo ai carciofi, perché sculettava molto. Gianlu | ||||
| | |
| | #513 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| si in effetti stavo valutando se scegliere il pentavomere da vigna e usarlo anche in campo (anche se di campo ho solo 3 pezzettini) oppure il trivomere da usare anche in vigna e passare 2 volte a filare...mi sa che è meglio il trivomere e 25 sarà la misura adatta come dici tu ....grazie | ||||
| | |
| | #517 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ti ringrazio Crc !!!! Foto stupende e dettagliate... Bell aratro nn c è che dire..... Ben fatto e bello anche esteticamente .. Grande cma!
__________________ LA PASSIONE............ Fà LA DIFFERENZA!!! | ||||
| | |
| | #518 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Figurati di niente ![]() Boh,penso che sia più conveniente acquistare corpi già fatti (dato che sono disponibili commercialmente)che mettersi a studiarne di nuovi data l'esperienza dei tedeschi in questo tipo di corpi.
__________________ L'importante, è essere convinti... | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |