| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | anche io penso che l'aratro a dischi reversibile sia utilissimo, soprattutto in collina e montagna. Comunque osservandolo mi pare abbia un telaio rigido, e dei cinematismi non proprio semplicissimi in punti che ricevono le maggiori sollecitazioni, non avendolo mai visto al lavoro mi chiedevo se un aratro del genere sia utilizzabile anche in condizioni limite, terreni pietrosi e con ostacoli superficiali. Qualcuno di voi ha esperienza con questi aratri o gli ha mai visti al lavoro? |
| | |
| | #32 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Di nulla beranzoni, capirai, io l'ho visti lavorare una volta e mi sono piaciuti sopratutto per la velocità e la capacita di non fare troppi danni se si incontrano sassi di grandi dimensioni.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| aratro a 12 dischi OFFICINA MASCOLI, precesa a Corato (BA) su murgia barese - YouTube officina mascoli corato (2) - YouTube aratro a dischi a molle Off. Mecc. P. Mascoli Corato (BA) - YouTube allora... questi sono altri video sempre per la categoria aratri a dischi... guardateli... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aratro, aratro a dischi, gherardi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |