| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| scusate ma ho qualche domanda sui voltafieno a forche... facevano bene il loro lavoro? e come trattavano il foraggio? noi ne abbiamo 4 mi sembra... tre con le ruote in ferro e uno con le ruote in gomma.... sono fermi da un bel po.. saranno almeno 20 anni.... purtroppo non li ho mai visti in funzione... comunque ringrazio subito chi mi vorrà rispondere ![]()
__________________ saluti Leonardo | ||||
| | |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Preso un Kuhn portato GF 4201 siccome quello che avevo si è tranciato a metà quasi a fine stagione di quest'anno...poverino anche lui..aveva quasi vent'anni! Dovrebbe arrivare a breve. Quattro rotori con 6 bracci ognuno per un migliore spargimento e apertura del foraggio. larghezza di lavoro di 4,2 mt e 2,5 per il trasporto con chiusura idraulica. Che dire...l'anno prossimo lo proverò e vedremo come si comporta! Lascio il link: KUHN.it - Giro-voltafieno | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vedrai che ti troverai bene...Io quest'anno ho comperato il kuhn Gf 422 che le stesse caratteristiche del tuo e devo dire che lavora molto bene. Prima avevo uno slam 440Gt.Il kuhn apre il fieno meglio e lo lascia più arieggiato e muove meno terra ![]() | |||||
| | |
| | #46 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #50 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bello , speriamo che funzioni bene , l'ho ordinato ,un mese fa , anch'io uguale , ho fatto mettere in più gli stabilizzatori. ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| spandifeno, voltafieno |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |