| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #101 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #103 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| vediamo se ha qualcuno piace questo abbinamento: per me non va bene troppi cavalli ![]() YouTube - Challenger and D1210???? di a tua... qualcuno puo dare un consiglio al'amico trattorista 755 | |||||
| | |
| | #104 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| BIG BALLER le vostre opinioni Ciao ragazzi. Volevo sapere le vostre opinioni sulle Big Baller visto e considerato che dovrei sostituirla . Un grazie e salutoni![]() Ultima modifica di Filippo B : 27-12-09 a 14: 03. Motivo: unito a discussione esistente | |||||
| | |
| | #105 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Beh io ho 3 new holland... due BB960A e una BB9080... e te le consiglio. Versione standard quindi senza rotore e con asse singolo fisso. Si sente di qualche Krone che con la versione HDP riesce a fare balle di paglia circa 70 KG in più... ma poi per fieno e medica dicono non sia il massimo.. Poi richiede un trattore con maggiore potenza... e viene anche circa 30.000 euro in più...
__________________ T7070 Auto Command | |||
| | |
| | #106 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Fede concordo per le krone, mentre sono titubante per nh avendo 2MF.....volevo sapere qualche opinione sulle vicon oppure se sai dirmi se la class fara' quelle da 90 | |||||
| | |
| | #107 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||||
| | |
| | #108 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazzi io ero andato a vedere la nh che fa le balle 2m per 70h per 80L.perchè nei camion che carico,facendo i conti a matita carico piu Q.VOI CHE NE DITE ,VANNO BENE NE VALE LA PENA,LE AVETE MAI USATE?
__________________ TUMBENA | ||||
| | |
| | #109 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...io ho caricato diverse volte le 70x80x210...prodotte con una nh mooolto vecchia,...devo dire che sono scomode,ne carichi un mucchio,perdi tempo a stivarle sul camion,poiche' ne metti 3 trasversalmente invece di 2 da 120,...e sopratutto sono meno stabili perche' meno larghe e piu' facilmente ribaltabili,...per caricare e fare peso le migliori sono le 90x120 o anche le 100x120 claas,...meno balle per ettaro,meno balle movimentate significa meno tempo perso per tonellata movimentata...tutti quelli che conosco hanno eliminato le 70x80,e a mio parere hanno fatto benissimo...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #110 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Per 90cm di altezza le uniche sono New Holland, Krone, Massey Ferguson, Kuhn (ex Vicon) e Welger.... ma quest'ultima nn nè ho mai viste in azione...
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| bb 940, bb 940a, bb 960, bb 960a, bb 980, bb9040, bb9050, bb9060, bb9070, bb9080, bb9090, big baler, cutter, presse giganti |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/big-baler-495/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| www.pressegiganti.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-05-09 17: 26 | |