| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Se sono tedesche non metto in dubbio la qualità e l'affidabilità | |||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Anche qui vicino a me c'è una Mengele, è arrivata lo scorso anno, non ne avevo mai viste. Sulle prime ho avuto timori sulla reperibilità dei ricambi, sapete se esistono problemi del genere? Comunque l'ho vista lavorare e fa davvero delle belle balle. Ma ha la precamera stile Hesston? Sembrano molto più dense di quelle fatte dalle Claas 2200 e Laverda-Gallignani | |||
| | |
| | #44 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Dovrei avere anche il depliant delle big baler Mengele, se lo trovo lo inserisco nel database. Masseyharris, mi par strano tu non abbia mai sentito parlare di Mengele, come dice Highline le loro macchine hanno fatto scuola e storia in mezza Europa, compresa l'Italia.La Storia dei Fondatori, inoltre, incrocia con certi fatti storici che abbiamo piu o meno studiato tutti ai tempi delle scuole. Sono stati pionieri in varie cose, e i loro prodotti ancora oggi godono di grande fama. Purtroppo dopo aver ceduto a Case parte della produzione, Mengele ha perso un po' di "appeal", tanto che in Italia non so attualmente chi importi le loro macchine. Non mi risulta che le big baler siano ancora in produzione. Fine fuoritema ![]() | |||
| | |
| | #45 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() io non ho mai sentito parlare di circa l'80% di quello che sta scritto su questo forum!!! quel pò che so è tutto inerente MF e chi ci gira intorno, e a volte, anzi spesso, sò solo cose errate![]() ![]() ![]() ... comunque sono andato sul sito mengele e a quanto pare adesso producono solo rimorchi da trasporto.. | |||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Massey Harris, non ti stavo prendendo in giro, scusami. Mi lasciava un po' perplesso il fatto che non avessi mai sentito un marchio come Mengele. Sarebbe come che un Utente scrivesse che non ha mai sentito parlare dei trattori Massey Ferguson. Mille scuse. | |||
| | |
| | #49 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Perchè da noi non se nè vedono il povero conce... vende molte Krone ma di Vicon nemmeno l'ombra..... ![]() ![]()
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #50 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| NO. NO! Nessuna proposta! Anche perchè non avrei nemmeno il trattore per tirarla. Ero solo curioso perchè alcuni mi hanno detto che sono ottime macchini, e a conferma di ciò c'è anche il fatto che anche Kuhn le ha scelte | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| bb 940, bb 940a, bb 960, bb 960a, bb 980, bb9040, bb9050, bb9060, bb9070, bb9080, bb9090, big baler, cutter, presse giganti |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/big-baler-495/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| www.pressegiganti.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-05-09 17: 26 | |