| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Caricatori automatici per balle quadrate. Ciao a tutti, volevo sapere se quelcuno di voi ha l' arcusin o meglio, il caricatore automatico di balle quadrate.Ho cercato per tutto il web ma con risultati negativi.Vorrei sapere come funziona,vorrei vedere com' è fatto il pannello di controllo dei comandi e poi soprattutto sapere quali e di che dimensioni carica le balle. Grazie ciao
__________________ New Holland & John Deere The Best!!!! ![]() Io stimo l' autopowero John Deere!!!! |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sicuro di aver cercato in tutto il web? arcusin - des solutions sur tous les terrains
__________________ YouTube - ‪Clover Acoustic Band - Satellite of Love‬‏ | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io invece ho cercato Arcusin (non l'avevo mai sentito), purtroppo bisogna tradurre, in italiano non l'ho trovato. Io non ne ho, perchè per il poco fieno che faccio ancora, lo userei mezz'ora all'anno ![]()
__________________ YouTube - ‪Clover Acoustic Band - Satellite of Love‬‏ | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Avevo aperto qualche mese fà questo topic che risponde alle tue esigenze... Carri autocaricanti per rotoballe o balloni Ps Controlla sempre tramite la funzione Cerca se c'è qualche argomento già iniziato....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |