| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Una volta che le avevi caricate con la forca sull'autocaricante si, forse non hai capito che lautocaricante era quello per il fieno fresco quindi si usava solo perchè erano di grande capacità.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #32 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi a riguardo di questi carri, in particolare dell'Omas CB 104, come funzionava esattamente il sistema di scarico delle balle; in quanto forse ne ho trovato uno, da sistemare un poco, a poco prezzo e un attrezzo del genere mi sarebbe moooooooooooolto utile ! | |||||
| | |
| | #33 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | rimorchi autocaricanti per ballette apro questa discussione per parlare di rimorchi autocaricanti per ballette. Ecco alcune foto del mio guima 345: ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco un breve video che ho sempre del mio guima: YouTube - Fendt 275s con carro autocaricante guima 345 |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |