| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| scusa ma non riesco a capire la battutaccia.... ![]() io non so quanti fendt hai nel tuo parco macchine, ma puoi anche avere l'accortezza di rispettare chi non può (o non vuole) spendere troppi soldi e si "accontenta" di un povero landini come me | ||||
| | |
| | #12 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | il fatto e' che qui chinegli ultini 2 anni lo ha comprato il landini ha avuto problemi sull'innesto doppia trazione e , e visto che la michelin /kle'ber ha una trattivita superiore , non vorrei che gomme troppo morbide provoaccessero dei danni , per quello ti ho consigliato una gomma piu dura.
__________________ Qual e' la differenza fra una donna abbronzata e un pollo arrosto? Nessuna, e' sempre la parte bianca la migliore! |
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Gomme spargiletame Ciao a tutti! Vorrei sottoporvi il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Sono nuovo sia nel forum che nelll'"agricola", quindi mi scuso se la mia domanda sarà banale e sciocca, comunque.... devo cambiare le gomme allo spargiletame di mio suocero ma non capisco quali siano le sigle che devo indicare sul motore di ricerca per vedere qualche prezzo ed orientarmi di conseguenza. Sulle gomme leggo: 12 p.rnylon 12-15 mondial 117/450. Qual'è la sequenza di numeri che mi occorre? Grazie infinite già da ora! Belmonte | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |