| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Elevatore per trattore Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare dei muletti per trattori. Che marche avete in azienda? Qui da me lavoro con un agrimaster 3,80 m x 20 ql bella macchina e recentemente su qesto muletto è stata installata una piastra rotante per cassoni. Ho lavorato anche con un nobili. Ora vorrei acquistare un elevatore della tecnoagri(usato), qualcuno conosce questa marca? Grazie | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| un mio amico ne ha uno che mi presta per la vendemmia...autocostruzione partendo da un telaio di un vecchissimo muletto industriale (la costruzione ha circa 25-30 anni penso)...benna ribaltabile autocostruita, distributore 3 leve recuperato...però il suo lavoro lo fa! dovrei avere qualche foto, appena le ritrovo le posto!
__________________ | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| qui da noi il 90% ha roba recuperata e modificata di derivazione industriale...muletti artigianali derivati da carrelli industriali... ce ne sono un paio invece che hanno questo tipo di forcone a sbalzo...a mio avviso poco sfruttabile in quanto porta molto indietro il peso...obbligando a zavorrare il trattore... http://www.machineryzone.com/used/fo...-trattore.html
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Noi in azienda abbiamo un Sicma. Non mi ricordo l'altezza massima
__________________ saluti Leonardo Ultima modifica di Lodi 300 : 14-01-11 a 19: 16. | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 3/4 q.li penso di si...è anche DT quindi maggior peso davanti....io dico di si ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| In questa discussione si era parlato di muletti. Date una letta muletto o caricatore frontale
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ecco qualche foto... ![]() Non l'ho pesata, quindi non saprei dire con esatezza, ma ad occhio sarà sui 150 kg con la benna...distributore montato nel posto della leva freni rimorchio ![]() ...il pistone dello svuotamento della benna diventa con le forche il pistone di traslazione laterale!Per la portata...con la benna carico circa 200 kg di uva (senza schiacciare) e la movimenta senza problemi...provandolo con le forche inizia ad avere problemi sopra i 5-6 q.li complessivi...
__________________ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| elevatore per trattore, elevatori, muletti, muletto, nobili, spedo, tecnoagri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |