| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| salve amici. ecco il mio frangizolle, marca colia 28 dischi diametro 61 peso 22 qli, ripieghevole idraulicamente per trasporto su strada nei 2.5 mt.
__________________ UBI MASSEY MINOR CESSAT ![]() GIULIO | ||||
| | |
| | #32 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti, dove lavoro abbiamo un erpice a dischi della quivogne(ditta francese mi pare),ha una larghezza di lavoro di 6 metri,il peso non lo ricordo di preciso pero ci vuole un buon asino davanti per tirarlo..di solito lo usiamo con il challenger 55!! eccolo qua: meshack.com/immagine/i12991_10032009134.jp g[/IMG] | |||||
| | |
| | #33 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote: Una domanda perchè solo dischi lisci? I tacchettati non vanno bene per il tuo terreno? Ho lo usi per lavori particolari. Non avevo mai visto erpici a dischi con tutte le sezioni uguali. | ||||||
| | |
| | #34 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao tl nessun motivo particolare perche' i dischisiano tuti lisci....qui nelle mie zone, son tutti cosi'....ma nn ti nascondo che vorrei provare anche i disci tacchettati...dovrebbero fare un buon lavoro....
__________________ UBI MASSEY MINOR CESSAT ![]() GIULIO | ||||
| | |
| | #38 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
....anche perche non sò nulla dell'erpice a rombo e non riesco ad immagginare nemmeno come è fatto....poi a Todi e zone limitrofe non cè nessuno che abbia un CAT D7 | ||||||
| | |
| | #40 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Lui non aveva fatto altro che prendere due erpici a dischi a v e unirli insieme dalla parte in cui le due sezioni in posizione aperta sono più lontane. Io non ci vedo nessuna differenza da un normale erpice a dischi a X. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |