| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #34 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| credo che rientri nella tipologia degli trigliatori, ma non credo faccia la stessa funzione. pare ci sia anche una tramoggia per la falsa semina YouTube - ‪ egelman Strawmaster® - Harrows‬‏ | |||||
| | |
| | #35 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao, qualcuno conosce le attrezzature della guttler le ho trovate per caso su un filmato e mi pare facciano anche attrezzi di questo tipo per la cura dei prati | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| biologica, controllo infestanti, erpice, strigliatore |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/erpici-strigliatori-1163/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| erpice a maglie | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-09-09 19: 50 | |
| erpice strigliatore | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 18: 26 | |
| strigliatori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-05-09 20: 14 | |