| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #161 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bello... mi domando quante migliaia di ettari dovrà tagliare l'azienda che lo prende.... perchè quì da me optano piuttosto da un 930-936 Fendt con la ex-Ufo adesso Kuhn da 5,7m.....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #162 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Scusate una curiosità, ma secondo voi le glafrè, come falciacondizionatrici sono così scadenti? perchè? Chi le possiede nella mia zona sono molto contenti (parlo delle trainate a tamburi) tantèche due aziende le Hanno cambiate quest'anno, in una e la seconda trainata, nell'altra è la terza... QUindi non penso che vadano poi così male. Solo uno qui nelle vicinanze non è rimasto contento, aveva preso una galfrè a dischetti e condizionatore a flagelli... era sempre rotta!
__________________ I LOVE LAMBO | ||||
| | |
| | #163 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao o fatto un video ieri con un mio amico della mia falciatrice! YouTube - sfalcio erba 2009 | ||||
| | |
| | #164 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ci descrivi il tutto ? ogni passata un pò di terra la fa! complimenti!
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #165 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| abbiamo preso una trincia vecchia! abbiamo tolto tutti gli organi trincianti e al posto di quello abbiamo costruito un sollevatore con in mezzo una coppia conica da erpice rotante pieghevole il moto lo prendiamo dalla conghia che dava il moto agli organi trincianti! ero andato a vedere un fend retroverso se trovavo uno usato messo bene prendevo quello! ma dopo mi è venuto in mente che si poteva fare una cosa con la trincia!!! per via dei cavalli non a nesun problema! anzi fin troppi! poi non o preso un fend perchè spendere tutti quei soldi per un trattore che alla fine è perennemente attaccato alla falciatrice non mi pareva il caso! dopo ognuno fa quello che vuole io mi trovo molto bene con la trincia lunica cosa che in strada è un po lenta negli spostamenti! ma quando si è arrivati di lavoro ne fa molto! | ||||
| | |
| | #168 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
che ne pensate invece della falciacondizionatrice della jd serie 730 con larghezza 3.0m ?? io di falciacondizionatrice preferisco la class precisamente il disco F profil ( cosi ce scritto nel volantino) prometto di non averlo mai visto in opera...ma disco solo ceh è auto livellante...
__________________ ciao a tutti .....non metterò mai il mio nome su un prodotto che non racchiuda il meglio di me..... john deere | |||||
| | |
| | #170 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Onde evitare spiacevoli errori volevo chiedere se c'era una sezione dedicata dove poter inserire annunci riguardo la vendita di alcune falciatrici di fine stagione. Non ricordo se il regolamento del forum lo consente o a che regole lo consenta. saluti Pierluigi | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| bellon, chevron, condizionatore a flagelli, condizionatore a tamburi, falciacondizionatrice, flagelli, galfrè, gemelli, marangon, pendolare, roc, rulli, ufo, vicon |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/falciacondizionatrici-134/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| falciacondizionatrice ufo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-06-09 19: 47 | |
| www.novacat.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-05-09 19: 49 | |