| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() il modello che ho visto lavorare io è una Jf-Stoll trainata, il modello non lo sò, avrà 4-5 anni, la usano in un'azienda qui vicino con 180 vacche in mungitura tagliano medica, loietto e panico per circa 80he l'anno, se la porta a spasso un
__________________ NUTRISTAR + FORAGGI - CONCENTRATI | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| un quesito: non capisco in quali rapporti siano le ditte roc e kuhn. non credo che kuhn abbia incorporato roc, ma commercializza le sue falciacondizionatrici ufo ed il ranghinatore a pick-up? in quali nazioni? | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non sò se la kuhn venda macchine Roc con il suo nome, so solo che Roc utilizza componentistica kuhn per le falciacondizionatrici.
__________________ ATI Radeon HD 5850 up to 2.0 teraFLOPS processing power | ||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Che io sappia Roc produce la ufo, che c'è anche con marchio kuhn, utilizzando la parte falciante prodotta da kuhn stessa, quindi produce il telaio pieghevole (in parole povere) mentre produce in proprio gli andanatori a pick up che vengnon commercializzati sia a marchio roc che kuhn.
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #47 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non siete proprio aggiornati dal 2006 la ROC non produce più le UFO perchè ha venduto il brevetto della macchina alla KUHN.... ROC nel frattempo ha sviluppato: i carri autocaricanti, i ranghinatori a nastro, il condizionatore a rulli, un sistema acustico per la fauna selvaggia mentre si sfalcia l'erba e la telecamera ad infrarossi con collegamento wirless tra telecamere e schermo da montar in cabina...
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #48 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Questa è la mia,Deutz Fahr Sm 4.24,larghezza di lavoro 2,40 m,6 dischi con tre coltelli ogni disco,lavora benissimo in qualsiasi situazione a velocità molto elavata,siamo molto soddisfatti: Quelle del terzista,Kuhn GMD senza condizionatore,2,40 metri in combinazione con Fella SM 270 con condizionatore,eccellenti tutte e due,l'unica cosa che la velocità non è molto elevata a causa del condizionatore: Ultima modifica di RobertinoTrattorista : 20-12-08 a 11: 16. |
| | |
| | #49 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ ATI Radeon HD 5850 up to 2.0 teraFLOPS processing power | |||||
| | |
| | #50 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| bellon, chevron, condizionatore a flagelli, condizionatore a tamburi, falciacondizionatrice, flagelli, galfrè, gemelli, marangon, pendolare, roc, rulli, ufo, vicon |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/falciacondizionatrici-134/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| falciacondizionatrice ufo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-06-09 19: 47 | |
| www.novacat.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-05-09 19: 49 | |