| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| nome atrezzo... come si chiama la pala da applicare dietro al trattore, utile per trasportare oggetti senza un carrello a ruote. Indicativamente qual'è il prezzo di una piccola pala? l'atrezzo in questione è questo:http://www.bachecaannunci.it/126/pos...g_attacc_.html | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
si chiama semplicemente Pala meccanica portata...poi ogni zona penso gli abbia dato un nome in dialetto, da noi si chiama casù
__________________ | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Avevo cercato anch'io qualcosa del genere, poi l'anno scorso ne ho presa una usata da un metro, il problema e' anche la distanza tra te e chi la vende, essendo a volte il trasporto molto costoso rispetto al prezzo dell'atrezzo | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
se hai qualche fabbro specializzato in macchine agricole in zona chiedi a lui, o altrimenti senti qualche collega agricoltore della tua zona che gia ce l'ha dove l'ha presa!
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Se ne parla anche qui: pala meccanica | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |