| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #261 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ALT è Gallignani Fendt non produce un bel niente.... è stato stipulato un contratto con il gruppo AGCO già nel 2002.... e stà andando avanti... bè dai cosa ci vuole con 150cv... vai e voli....la potenza reale la assorbe la pressa non il fasciatore...
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #262 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Allora mi son informato, e il modello riprodotto in foto è una pressa Gallegnani V9 con colorazioni Fendt accoppiata al sistema di fasciatura Gowell (Olandese); infatti questa ditta riesce ad accoppiare la tua pressa con il sistema di fasciatura, peccato che i Italia non sia importata.... Comunque il gruppo Agco ha stipulato con suddetta ditta un accordo per la produzione di sistemi combianti con il marchio Agco...
__________________ ciao sono MacHale...e questi rotoli parlano da soli.... | |||||
| | |
| | #263 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io sinceramente scusate se ve lo dico ma fra Agco e Argo tutt oggi non ci ho capito nulla.......quanto odio tutte ste associazioni che cambiano ogni giorno! x valtra: nella mia non ho mai cambiato nessun bullone, ammesso che c'e' l abbia , perchè ha una specie di frizione di sorpasso sul pick (con innesto a griffe)....... se non mangiava io gli avrei dato sicuramente la strada di via....... per il cuore cosa hai allentato il mollone che tiene le cinghie piu strette?
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #264 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Semplice AGCO la multinazionale americana che ha i marchi: Fendt, Massey Ferguson, Challenger, Hesston, Valtra ,Sisu e tanti altri.... ARGO: Landini, McCormick, Valpadana e Sep. Gallignani in principio aveva fatto un accordo con la AGCO nel 2002 per produrre loro macchine, con i tre principali colori dei marchi verde, rosso e giallo. Nel 2003 con l'accordo al gruppo Argo per la fornitura delle force Sigma4 colorate con i marchi Landini e McCormick. Nel 2006 Gallignani ha preso un 20% di Laverda vendendo il 50% del loro pacchetto proprio a Laverda, Gallignani però prendeva sia le rotopresse sia le bigballer di Laverda e la gestione delle vendite di Fella sul territorio nazionale. Nel 2008 quando c'è stato l'accordo per la Laverda divisa al 50% fra AGCO e ARGO il pacchetto azionario del 50% di Gallignani è stato ripreso da loro.... La vendita di rotopresse al gruppo AGCO è rimasta producendo anche per la Pottinger.... Le rotopresse e le bigballer prese con l'accordo precedente sono ancora prodotte da Gallignani. Scusate il piccolo OT.... perdonoooo
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. Ultima modifica di Toxi 82 : 06-07-09 a 22: 13. | ||||||
| | |
| | #265 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ I LOVE LAMBO | |||||
| | |
| | #266 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sai dove si trovano informazione sono troppo curioso delle macchine verdi e rosse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #268 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| x valtra: nella mia non ho mai cambiato nessun bullone, ammesso che c'e' l abbia , perchè ha una specie di frizione di sorpasso sul pick (con innesto a griffe)....... se non mangiava io gli avrei dato sicuramente la strada di via....... per il cuore cosa hai allentato il mollone che tiene le cinghie piu strette?[/QUOTE] la 658 ha due molle tendicinghia la 648 una sola per il cuore duro la distanza tra il bullone che tiene la molla in basso e la relativa staffa deve essere di 2,5 cm per un cuore piu tenero questa distanza puo essere portata fino a 7,5 cm comunque trovi tutta la spiegazione con i relativi disegni sul manuale | |||
| | |
| | #269 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
FB15/12 FB 12/15 - Gallignani.it e le Big Baller GA Presse Giganti - Gallignani.it
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/rotopresse-218/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| ROTOBALLE AMERICANE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-09 09: 26 | |
| rotoballe usate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-09-09 07: 52 | |
| rotopresse usate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-08-09 11: 03 | |
| rotoballe paglia peso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-07-09 16: 07 | |
| argo sisu | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-07-09 15: 39 | |
| rotopresse usate wolagri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 21: 09 | |
| rotoballe cuore variabile | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 20: 29 | |
| la miglior rotopressa a camera variabile del mondo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-06-09 23: 57 | |
| rotopressa new holland con catene | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-06-09 14: 03 | |