| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vai che era solo una battuta, capisco che rivendere una attrezzatura che non funziona come dovrebbe, specialmente se lo si fà direttamente, non è facile
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ma chè strano quà non cè nessuno chè si lamenti della Ferraboli extreme 625, anzi sono sempre di più i terzisti chè la comprono, il mio amico terzista la usa con un Agrotron 235 e fa più di 5000 balloni anno contentissimo...si e vero chè le prime avevo no problemi di eletronica poi più, invece sono sparite dalla circolazione le Clas...ogni zona a la sua storia ma!!
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Forse perchè da me il clima è favorevole ma ci sono tantissime Feraboli sia Extreme 265 sia le vecchie Sprinter.... è vero che le Extreme hanno avuto problemi con l'elettronica ma per il resto nn c'è stato alcun difetto con le macchine a pick up da 2m.... però vendute con un prezzo non proprio onesto di com'è la macchina.... Da noi sono rare ma ci sono sia New Holland, John Deere, Gallignani e Claas....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #45 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
perchè io non volevo dire...qua...nel senso il forum, ma tutta la mia zona collina e montagna, ma con questo non volio dire chè sia la numero uno... perchè per me è una affermazione da bar o da cena ...questa , comunque il c.a.p a l'anno scorso a venduto 5 extreme nella mia zona ma non dico cosa a ritirato, per non iniziare una discussione di campanellismo...ciao![]()
__________________ Lauro | ||||||
| | |
| | #46 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ciao, sto comprando una rotopressa e o preso in considerazione questi modelli,Newholland BR7060, Gallignani Gav6 gold, Claas variante 360, Feraboli extreme HT, vicon RV2160RR. Quale mi consigliate?? qualcuno di voi a questi modelli e mi sa dire come va so pagli trita??Gli unfaldatori a rotore danneggiano l'erba medica??Su paglia sono avvantaggiati rispetto alle forche??
__________________ |
| | |
| | #47 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Sulla paglia trita tutte queste macchine volano... non c'è nè nessuna che nn và o meglio non c'è nessuna che si ferma di quelle elencate... i rotori su paglia sono avvantaggiati per la velocità di cibarsi... per quanto riguarda la delicatezza sull'erba medica è vero ma si riesce a salvar il raccolto con certi accorgimenti.... che se mi lasci del tempo te lì spiegherò....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
__________________ | |
| | |
| | #49 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora 4000 bè come macchine ti consiglio sia Gallignani, sia Claas e Vicon però con l'infaldatore rotativo e non a pettine... queste macchine garantiscono la miglior pressatura... o meglio le prime due che le conosco si possono far rotoballe molto ma molto pesantiiiiiiii
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #50 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| quoto in pieno toxi82 e aggiungo che anche la vicon che io conosco fa rotoballe molto pesanti e ti diro anche se non le ho mai pesate che nel muoverle con la forca mi sembrano che quelle della vicon pesano di più ma è solo una sensazione però Ultima modifica di pinolo : 24-02-09 a 14: 19. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/rotopresse-218/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| ROTOBALLE AMERICANE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-09 09: 26 | |
| rotoballe usate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-09-09 07: 52 | |
| rotopresse usate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-08-09 11: 03 | |
| rotoballe paglia peso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-07-09 16: 07 | |
| argo sisu | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-07-09 15: 39 | |
| rotopresse usate wolagri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 21: 09 | |
| rotoballe cuore variabile | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 20: 29 | |
| la miglior rotopressa a camera variabile del mondo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-06-09 23: 57 | |
| rotopressa new holland con catene | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-06-09 14: 03 | |