| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #502 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Pensavo che nè prendessi una usata infatti ti dicevo cosa c'era da osservarla..... visto che gli usati fra i cuscinetti sia le trasmissione c'è da vederla.... Per il resto il tuo 850 lo fà girare senza problemi.
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #504 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bè innanzittutto eviti di andar in retro ogni volta che lega la rotoballa visto che una volta esplulsa la allontana e la seconda di piegare i carte dietro al sedere se il trattore e la rotopressa indietreggiano causa operatore addormentato....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | |||||
| | |
| | #505 (permalink) | |
| Utente Tractorum.it | Quote:
| |
| | |
| | #506 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...mhm strano,...ma il foro e sempre nello stesso punto? e' solo un buco o parte della rete manca?...hai provato a legare e immediatamente fermare la pdf, poi con l'aiuto di qualcuno guardi bene,facendo ripartire la pdf(attenzione alla sicurezza)se e' proprio l'infaldatore che pizzica il ballone gia' legato?...se riesci fai una foto al ballone bucato...cosi' ti si aiuta meglio...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #508 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bene Argon son contento, hai preso una macchina che và che è un amore, io ho fatto 300 balloni di primo taglio e olte ad essere fatti molto bene, la macchina mangia che è un piapoco piu di piacere. Per quanto riguarda il legatore a rete, sono daccordo con chi deacnta la velocità di legatura, ma la mia è predisposta per il montaggio, anche la centralina di comando è quella per il doppio legatore, quindi basta tirar fuori 1000 € o poco piu ed il problema è risolto. La mia per i prodotti corti, monta la bandella di cui si parlava qualche post sopra, è fornita come optional e si chiama "deflettore prodotti corti". Per il discorso velocità son contento dei vostri 10 e più Kmm/h, putroppo io non ho tavoli da biliardo per vari motivi, ma mi accontento dei miei 6-7 con punte di 8. Come ripeto, imballo in situazioni dove per lasciare il ballone appena fatto, spesso bisogna uscire dall'andana. In pratica, non ho nenche un posto dove poter lasciare il ballone senza dover fare i conti con la pendenza. Quest'anno l'unico che è "partito", non ha rotolato sulla corconferenza, ma bensì sul fianco, ha fatto 50 mt ed è finito in un fosso. Mi assumo la responsabilità della cosa, perchè, lo avevo appoggiato a terra dopo averlo spostato con la forca in maniera non responsabile.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #509 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Mi associo pienamente a il marronaro..nel discorso della velociata,e soprattutto di dover percorrere un bel po di strada prima di lasciare il rotolo,per evitare che parta!Io,son riuscito,con queste situazioni a fare 27 balle,in un ora!ma,ero a limite! ![]() |
| | |
| | #510 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| hai ragione molte volte con la pendenza si perde tempo e si va piu piano perchè se c'e' qualche ruotata del gommato di troppo si potrebbe far la RIbaltapressa. In dei campi grandi , senza strade vicine, dalla punta della montagna mi giro e le faccio rotolare per 200metri fino a valle cosi poi per caricare gli autotreni non si va ad ammucchiarle. Certo che in pianura e tutto piu semplice.comunque 8 -9 in collina non son pochi. Quote:
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/rotopresse-218/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| ROTOBALLE AMERICANE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-09 09: 26 | |
| rotoballe usate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-09-09 07: 52 | |
| rotopresse usate | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-08-09 11: 03 | |
| rotoballe paglia peso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-07-09 16: 07 | |
| argo sisu | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-07-09 15: 39 | |
| rotopresse usate wolagri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 21: 09 | |
| rotoballe cuore variabile | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-09 20: 29 | |
| la miglior rotopressa a camera variabile del mondo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-06-09 23: 57 | |
| rotopressa new holland con catene | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-06-09 14: 03 | |