| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| SalvaVersoio? Un nostro cliente ci ha chiesto un "salva versoio" ovvero una piastra da applicare al versoio per limitarne l'usura, cioe' una piastra da "sacrificare" fino ad adesso avevo sempre visto degli autocostruiti,ovvero lamieroni saldati al versoio molto casalinghi...ma lui mi ha parlato di articoli a catalogo che vanno applicati al versoio...(mi stava parlando di Er-Mo)Qualcuno di voi li ha? mi farebbe piacere avere delle foto se fosse possibile,anche di vostri autocostruiti!!! grazie a chi vorrà collaborare...anche agli altri ovviamente!!! ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
così si riesce ad avere una durata maggiore, viene stampato e trattato sullo stampo del triangolo e nello stesso materiale (boro). Chiaramente parlo per le Ns. macchine. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
quindi preferiamo applicare un particolare sopra il versoio consumato che per il fissaggio necessita solo di qualche puntatina. Anche in termini di tempo e costi, risulta a mio avviso conveniente 25€ | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
(piuttosto che dover comprare tutto il vostro aratro per avere i ricambi!) comunque autocostruirsi una trentina di pezzi, un trattamento da esterni e via, penso che se ne usi tanti sia più conveniente che comprare i pezzi.. stiamo andando off topic perchhè credo che zeta voglia costruirli, invece di comprarli..o sbaglio? ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Concordo sul fatto che i riporti sui versoi non mi piacciono,e vista l'estensione vengono a costare una fucilata. una foto sarebbe una manna dal cielo ![]() Ultima modifica di Zeta : 28-10-11 a 12: 42. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
in maniera da cambiare solo il primo pezzetto? ormai oggi no, lunedì ti mando la foto del mio ciao
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ad ora l'idea che mi ha dato il cliente è che nella parte antoriore del versoio loro vanno a saldare SOPRA una protezione,ma che hanno sentito delle protezioni che vanno fissate mediante bulloni....quello sarebbe il mio scopo. grazie,aspetto la foto con ansia | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
prima di lunedì non arrivo con la foto perchè devo andare a farla apposta ciao
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |