| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Ho appena inserito un video di uno scraper, gentilmente concessoci da Rossetto www.rossettoflli.it YouTube - scraper abbinato a trattore john deere articolato | |||
| | |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se avete un po di pazienza, fra una 15 di giorni deve venire in giù rossetto(a detto che deve andare verso Pisa, chissa dov'andrà?) e passa da me a portarmi dei pezzi per la livella e gli ho chiesto anche di portarmi informazioni su i suoi scraper,(anche se non li fa lui diretamente)circa caratteristiche tecniche e prezzo | |||||
| | |
| | #49 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Lo screpper nelle prime 2 foto non è il mio, ma è di un terzista della mia zona. Il ripper se lo è costruito lui, ma sembra che a Fontana sia piaciuta la realizzazione e quindi forse lo si può prendere già con quello, che trovo molto utile perchè spesso, quandoci si trova a sbancare, il terreno è come il cemento e servirebbe un altro trattore apposta col ripper. Con quello invece fai tutto. Il mio è quello della terza foto. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |