| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #42 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io con la terra buona uso il Silver o l'explorer 70, con una macchina di m.250 e 19 falcioni, altrimenti faccio seminare al terzista con il cingolo. Fiat agri 82. 85.
__________________ Lauro Ultima modifica di silverone : 01-01-09 a 19: 33. | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
pazienza. la macchina da seminare è una Sicma Azzurra m. 250x 19. ecco alqune foto. Free ImageHost by XtremeHardware-Immagine 001.jpg http://www.xtremeshack.com/immagine/...mmagine063.jpg Free ImageHost by XtremeHardware-Immagine 064.jpg
__________________ Lauro Ultima modifica di silverone : 01-01-09 a 21: 09. | ||||||
| | |
| | #46 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| X Marco 92 la seminatrice è una MELO' di San Giovanni in Persiceto, mentre il trattore è un David Brown 995 sincromesch anche se ha i cofani del 990 perchè il vecchio proprietario li aveva danneggiati. Hai Visto che "combinata" Saluti
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #47 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| complimenti per il trattore, io invece ho seminato 300 ettari di erbaio per conto terzi, e la terra che semino io ancora la devo toccare. ll sollevamento anteriore ce l' ho anche io sull ' hurlimann 6115, te ci attacchi anche gli attrezzi ? ciao silverone ma la tua seminatrice lavora bene attaccata al silver che pesa 50 quintali ? ciao alfieri quanti cavalli ha il tuo trattore ? quanto è larga la seminatrice? Ultima modifica di puntoluce : 02-01-09 a 20: 47. Motivo: unione messaggi consecutivi | |||
| | |
| | #48 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Marco92 non ci crederai ma basta chè si vada è melio il Silver 110 con gomme barra 65 chè l'Explorer 70 chè a le standar, e sebbene l'Explorer è 20 q. in meno, le Continental barra 65 galleggiono chè è una meravilia, altrimenti faccio seminare al terzista chè ha il cingolo Fiat Agri 82.85.....ma uso anche l'Explorer ma con le gomme standard non viene un lavoro fatto bene come con le barra 65 ![]() ![]()
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #49 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Qualcuno di voi conosce le seminatrici Canducci? Io ne ho una a 7 file, ma era a trazione animale... avrà circa 50 anni... ![]()
__________________ Cun e Sanzvès dla Rumagna, us bè e us magna... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aguirre, air speed, airspeed, alpego, bota, combinata, kultidora, reja, seminatrice in linea, seminatrice pneumtica |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |