| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #43 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Come si comportano i Vostri Trincia se si prende qualche sasso!!! Maremma talebana, oggi ho stroncato mazza+ attacco, crepato cofano per 10cm e rovinato l'angolare frontale dove gira il rotore ![]() tutto per un sasso di 25cm di diametro! Il terzista che prima mi faceva il lavoro ha preso di tutto sbranghe di ferro pietre, gli mancava solo qualche bomba, ma non ha mai avuto danni particolare apparte la sostituzione delle mazze. aveva un Facma Ho paura che Falc non abbia molta esperienza sui trincia ![]() | ||||
| | |
| | #44 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]() e meno male che nn l'ho preso sul grugno però per il resto a dir molto i coltelli ci son sempre tutti
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #45 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ma più che un sasso, quello è un masso!! ![]() ![]() Mi è capitato di prenderne qualcuno con il mio Becchio&Mandrile qualche volta, ma non così grossi, più che altro si segnavano un pò i martelli e basta....cavolo Red Baron, che sfiga!!!Hai guadagnato la giornata...... | |||||
| | |
| | #46 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
certo la rottura è grave, ma l'incontro ravvicinato con una pietra del genere credo debba essere riservato ad un macina sassi non certo ad un trincia. secondo me la rottura è del tutto giustificata, certo se eri più fortunato amgari non succedeva nulla, ma ringrazia se non hai piegato il rotore | ||||||
| | |
| | #47 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| la trinciatura dei sarmenti e potatura in genere, frantumazione di sassi muovibili fino a 20 cm di diametro. Cosi spiega sul deplians la Facma Trinciasarmenti | Facma | Costruzione Macchine Agricole, Nocciole, Hazlenut, raccoglitrici, Fabbrica artigiana, Viterbo, Tuscia, Lazio e chi la tiene dice che è vero. Che dire?!?! | ||||
| | |
| | #49 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | indiscutibilmente mazze corte innanzitutto x assorbimento di cavallaggio molto inferiore............ io vendo ZANON TRINCIASARMENTI, TRINCE: produzione e vendita da circa un'anno e devo dire che è un'ottimo prodotto sia come lavorazione ,che affidabilità, che rapporto qualità prezzo
__________________ www.meganeclub.it |
| | |
| | #50 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| anch'io sono in procinto di cambiarlo, ma non so se prenderlo con le mazze o con i coltelli, trincio di tutto, da stocchi di mais, rami (da 0 a circa 4/5cm di diametro), erba alta o bassa che sia...tutti mi dicono masse, altri mi dicono coltelli, sul mais tutti consigliano coltelli..boh ditemi voi...
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| coltelli, falc, mazze, nobili, rotore, slitte, trincia, trincia a z, trincia argini, trinciasarmenti, trincistocchi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/trinciastocchi-trinciasarmenti-267/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trincia stocchi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-09-09 20: 54 | |
| trincia berti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-06-09 09: 05 | |
| trinciastocchi maschio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-05-09 16: 43 | |