| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #301 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Bella "terrina " è tutta così la tua ? ciao grazie della foto
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #303 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| cosa vorresti... Quote:
Che so 2 estirpature col chiesel oppure? Grazie per la risposta da franco | |||||
| | |
| | #304 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #305 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Confermo...io ho fatto estirpatura combinata ad inizio luglio,rotante attorno il 20 di settembre...e vibro con -2 a dicembre...con un soffio di pioggia mi ritrovo il campo perfetto per la semina...cmq si torniamo sui vibro... ![]() | |||||
| | |
| | #307 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| bianchi, doppio rullo gabbia, kverneland, ma-ag, pettine, rossetto, rullo gabbia, vibrocoltivatori |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/vibrocoltivatori-1004/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| molle per vibro coltivatori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-04-09 16: 09 | |