| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si anche a me avevano proposto un modello del genere....ma da noi con i rulli frantumatori non riesci a lavorare....poi un cosino del genere con un carello in quel modo da 6 mt vā a pesare 30 ql quasi | |||||
| | |
| | #74 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| direi molto produttivo!!! complimenti san! molle da 30mm? non vorrei essere nei panni di chi deve cambiare tutte le zappette...
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #75 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Come prezzo stiamo sugli 8000 perche ho voluto le ruote centrali larghe 30 cm (26 x12-12) l'erpice posteriore con 3 file di molle, ed il martinetto idraulico sul timone....Si Conte le melle sono da 30 con rinforzo ad occhio | |||||
| | |
| | #77 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Allora il peso non lo sō perche non l'ho ancora pesato ma credo sia intorno hai 17ql....sta sera ho iniziato a preparare il terreno per la semina del girasole e quindi il suo lavoro sarā quello di preparare tutto il terreno del girasole e poi anche quello del grano dove semino con la Dora da 4mt che attacco al Lambo cingolato | |||||
| | |
| | #79 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sei un computer Dj !!!!!....infatti la velocitā č quella e il computer del trattore dā quella resa lė , con un consumo di 6lt/ettaro......il terreno dove vā girasole prima del vibro su quello arato ho passato l'estirpatore e invece su quello rippato ho pasato il frangizzolle e poi su tutti e 2 ho fatto il glifosate | |||||
| | |
| | #80 (permalink) |
| Socio Fondatore | Domani se hai tempo fai foto anche mentre sei in campo! Ma la profonditā come la regoli? Bastano le ruote laterali? quando arrivi in fondo al campo lo tiri su o giri con il vibro abbassato facendo una curva non troppo secca?
__________________ Tractorum Staff |
| | |
![]() |
Pubblicitā | |
| Tag |
| bianchi, doppio rullo gabbia, kverneland, ma-ag, pettine, rossetto, rullo gabbia, vibrocoltivatori |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/attrezzature-da-campo-aperto-f19/vibrocoltivatori-1004/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| molle per vibro coltivatori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-04-09 16: 09 | |